Basta Corsi: cosa succederà dopo il 31 gennaio

Il nostro mentore, Emanuele Bonanni, ha deciso di iniziare questo 2024 dicendo basta alla vendita dei suoi corsi. Cosa succederà a partire dal primo febbraio, dopo che avremo chiuso per sempre le iscrizioni ai percorsi Sell PUT Loop, Married PUT e Materie Prime?

C'è un'armonia intrinseca nel riconoscere che ogni cosa ha un inizio e una fine, è una legge immutabile del tempo che ci circonda: un capitolo si apre, un altro si chiude.

E in questa consapevolezza, ci troviamo spesso di fronte alla possibilità di prendere il treno quando passa, di cogliere le opportunità mentre si presentano e non perdere l'occasione di crescere, imparare e sperimentare. È un richiamo a essere protagonisti della nostra storia, a non rimanere fermi quando il destino ci offre nuove strade da percorrere.

Con questo spirito di ciclicità il nostro mentore, Emanuele Bonanni, ha deciso che è arrivato il momento di chiudere le iscrizioni dei suoi percorsi formativi sul trading - i percorsi Sell PUT Loop, Married PUT e Materie Prime - e non ammettere più nuovi studenti a partire dal primo febbraio.

Dopo 6 anni di dedizione, migliaia di studenti formati, e un incalcolabile numero di ore dedicate a trasmettere la sua esperienza sul mondo degli investimenti e sul trading, è arrivato il momento di chiudere le porte, segnando ufficialmente la fine di un’era.

Un’era iniziata nell’ormai lontano 2018, quando Emanuele decise di condividere con tutti le incredibili potenzialità della sua strategia Sell PUT Loop, che aveva ideato in primis per se stesso con l’obiettivo di investire nel mercato azionario mantenendo il controllo del suo capitale e ottenendo profitti da un titolo anche senza possederlo.

Dopo poco tempo è diventato il primo divulgatore in Italia della strategia Married PUT, la strategia per chi vuole investire in azioni assicurandosi una protezione dai rischi a prova di cigno nero, e fino ad allora sconosciuta (e confusa erroneamente con la Protective PUT).

In seguito assecondando le richieste dei suoi studenti, che nel frattempo sono diventati sempre di più numerosi, ha creato il Percorso Materie Prime, per condividere con loro il suo modo di investire con le commodities.

L’obiettivo di MyTradingWay è stato fin dall’inizio proprio quello di condividere il suo personale approccio al trading, che visto il suo background da elettronico è sempre stato molto metodico, improntato sui risultati sì ma soprattutto sulla totale gestione delle incognite, e sulla pianificazione.

La decisione di Emanuele di chiudere definitivamente le iscrizioni ai suoi percorsi non è però la fine di MyTradingWay, che continuerà a supportare gli studenti nel loro percorso di studio verso la realizzazione dei loro obiettivi finanziari.

L’obiettivo di Emanuele è smettere di dedicarsi alla vendita dei corsi, e indirizzare il suo tempo e le sue energie a fornire ancora più assistenza agli studenti, oltre ad approfondire le sue ricerche e i suoi studi sul mondo degli investimenti (che sono sempre stati portati avanti nel tempo) e ovviamente a fare trading 😊

Cosa cambierà quindi per gli studenti MyTradingWay?

Per chi è già studente dei percorsi di Emanuele non cambierà nulla. Tutti gli studenti avranno sempre accesso senza scadenze ai contenuti, e potranno godere del supporto del team, così come è sempre stato.

Per i nuovi studenti che si iscrivono entro il 31 gennaio l’assistenza sarà diversa?

Assolutamente no, i nuovi studenti avranno gli stessi vantaggi dei vecchi studenti. Potranno anche loro accedere ai contenuti dei percorsi senza scadenze e potranno contare sul supporto del team di MyTradingWay.

In vista della fine di quest’era il nostro mentore ha riservato due regali per tutti coloro che si uniranno a noi entro il 31 gennaio.

Il primo regalo è aver riaperto in via eccezionale le iscrizioni al Percorso Sell PUT Loop, la strategia che ha fatto la storia di MyTradingWay (e di Emanuele).

Il secondo regalo è aver applicato uno sconto esagerato ai percorsi Sell PUT Loop, Married PUT e Materie Prime, per permettere a tutti coloro che vorranno unirsi a noi e iniziare il loro percorso di crescita personale di farlo con una marcia in più.

Per maggiori informazioni sulle singole strategie, sulle lezioni dei percorsi e per approfittare dello sconto applicato su ognuno di essi segui questi link:

Per parlare con il nostro team, ricevere supporto in fase di iscrizione ai percorsi, o per conoscere le promozioni attive sulle combo, ecco come contattarci:

Questa sarà l'ultima occasione di sfruttare l’esperienza sul mondo degli investimenti del nostro mentore, ed iniziare il proprio percorso di crescita con il supporto del nostro team.

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.