IL PERCORSO

SULLE MATERIE PRIME

 
ISCRIVITI ORA!

I CONTENUTI DEL CORSO

 
Con i prezzi delle materie prime che aumentano, e i conseguenti rincari che stanno riguardando tutti, in molti vedono nel trading di materie prime un buon modo per ribaltare la situazione a proprio vantaggio. Hanno ragione, ma bisogna farlo consapevolmente, ed è ciò che ti insegniamo con il Percorso Materie Prime.
A prescindere che tu parta da zero o che abbia già fatto un po' di esperienza troverai in questo corso tutto - ma proprio tutto - ciò che ti serve sapere per imparare ad investire in completa autonomia con le materie prime, incluso come proteggerti, come gestire i diversi scenari e il tuo capitale.
Per investire con le materie prime è necessario un capitale di partenza di almeno 2000$, anche se sono preferibili 5000$ per avere più margine di manovra.
Iscrivendoti al Percorso Materie Prime avrai a tua disposizione il nostro supporto via email per qualsiasi dubbio, chiarimento o approfondimento, e potrai confrontarti direttamente con i professori del corso, Emanuele Bonanni e Martina Baino, nei webinar D&R riservati e dedicati solo agli studenti.
Inoltre potrai confrontarti anche con gli altri studenti del percorso nella community riservata, la Commodities Classroom.

 

150

Vuoi entrare anche tu nel percorso Materie Prime?

Scarica la brochure informativa che trovi qui!

SCARICA LA BROCHURE

Opinioni dalla community sul Percorso Materie Prime

Le recensioni e i feedback che hanno condiviso con noi alcuni studenti del corso sulle materie prime.

Video Poster Image
Video Poster Image
Video Poster Image
Video Poster Image

FAQ

Le risposte ad alcune delle vostre domande più frequenti. Se non trovi la tua domanda tra quelle elencate, scrivi un'email all'indirizzo [email protected]

I corsi pubblicati sulla presente piattaforma sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie, legali o fiscali. I contenuti dei corsi si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso hanno sempre e comunque solo finalità didattica e non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie, fiscali o legali.