IL PERCORSO SULLA 

STRATEGIA MARRIED PUT

 
ISCRIVITI ORA

I CONTENUTI DEL CORSO

 

La strategia Married PUT è una strategia ancora poco nota in Italia e spesso confusa con la Protective PUT. Si tratta di una strategia conservativa per chi opera sul mercato azionario, applicabile con un capitale di almeno 10.000$, ma per avere maggiore scelta e margine di manovra è preferibile operare con un capitale di 20-30.000$. Grazie all'uso delle opzioni finanziarie regolamentate con questa strategia è possibile determinare a priori la perdita massima, e grazie alle tecniche di gestione della posizione e agli income methods è possibile ridurre quella perdita e in alcuni casi annullarla del tutto. 
ISCRIZIONE

PERCORSO MARRIED PUT

 

 

2200€

ACQUISTA ORA

 → PROTEZIONE ANTI-PIRATERIA

Per motivi di sicurezza e per poter attivare i nostri sistemi anti-pirateria inizialmente avrai accesso solo al modulo 1 del corso, mentre i restanti moduli saranno sbloccati solo in seguito alla ricezione dei tuoi dati di fatturazione e conseguente emissione della fattura. Nel caso tu abbia già inviato i tuoi dati per la fatturazione di un precedente acquisto questa procedura dovrà essere eseguita lo stesso per attivare i nostri sistemi antipirateria.

→ ACCESSO ALLA MARRIED PUT CLASSROOM

Sarà possibile accedere alla Married PUT Classroom solo dopo lo sblocco dei moduli successivi del Percorso Married PUT.

Opinioni dalla community degli studenti

Qui trovi le interviste agli studenti del vecchio Percorso MyTradingWay, che sono stati tra i primi ad aver potuto studiare le strategie Married PUT e Sell PUT Loop. Puoi vedere tutte le recensioni degli studenti sul canale Youtube di MyTradingWay. In fondo trovi i feedback ricevuti sui social.

Video Poster Image
Video Poster Image
Video Poster Image
Video Poster Image
Video Poster Image
GUARDA TUTTE LE RECENSIONI SUL CANALE YOUTUBE

FAQ

Le risposte ad alcune delle vostre domande più frequenti. Se non trovi la tua domanda tra quelle elencate, scrivi un'email all'indirizzo [email protected]

I corsi pubblicati sulla presente piattaforma sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie, legali o fiscali. I contenuti dei corsi si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso hanno sempre e comunque solo finalità didattica e non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie, fiscali o legali.