Le 3 cose che non ci saranno più nel 2024

Con l'arrivo del nuovo anno, si chiudono dei capitoli per aprirne di nuovi, e il 2024 si profila come un anno di sfide e opportunità senza precedenti.

Quali sono le cose di questo 2023 che non ci saranno il prossimo anno?

1. Addio a Mindset Monday

La rubrica Mindset Monday nel 2023 ha illuminato i lunedì con discussioni approfondite su convinzioni, stereotipi e abitudini che plasmano la nostra mentalità, soprattutto in relazione alle nostre decisioni finanziarie.

Con il nostro coach Emanuele Bonanni e con i partecipanti agli episodi in diretta abbiamo visto cosa significa veramente bruciare le navi, i lati oscuri del posto fisso, perchè almeno una volta nella vita si dovrebbero ringraziare i ricchi, perchè il fatto di “non avere tempo” non ha veramente senso…

Emanuele ci ha guidati attraverso una varietà di argomenti cruciali, promuovendo la consapevolezza e la riflessione per ognuno di noi, partendo sempre da spunti molto personali e dal suo vissuto. (Tutti gli episodi sono disponibili nel canale Youtube di MyTradingWay)

2. Addio all'aumento dei tassi di interesse?

Speriamo!! 😁🤞🏻 L’aumento dei tassi di interesse è stato una risposta globale all'inflazione post-pandemia, ma il 2024 potrebbe portare un cambiamento in questa tendenza. Le banche centrali negli ultimi anni, tra cui la BCE, hanno lottato contro l'inflazione alzando i tassi di interesse. Tuttavia, secondo François Villeroy de Galhau, il ciclo di rialzo dei tassi sembra giungere alla fine. L'inflazione nell'Eurozona ha mostrato segni di contenimento, e il futuro potrebbe vedere una stabilità nei tassi d'interesse.

3. Chiusura delle iscrizioni al Percorso Mastering SP500

Con il Percorso Mastering SP500 abbiamo aiutato migliaia di studenti a raggiungere i propri obiettivi finanziari, insegnandogli ad investire in ogni scenario di mercato con l'indice S&P500 per ottenere rendimenti giornalieri ed avendo sempre un piano d'azione valido.

Il prossimo anno, però, non ci sarà più la possibilità di iscriversi. Solo coloro che saranno entrati nell'ultima classe del percorso entro il 20 dicembre godranno ancora di un accesso senza scadenze ai contenuti e ai benefici riservati agli studenti, e dopo nessun altro potrà accedervi.

Le iscrizioni chiuderanno definitivamente, ponendo fine a ulteriori opportunità di partecipazione. Un nuovo capitolo si potrà aprire solo per coloro che avranno preso parte a questo percorso formativo entro il termine stabilito.

Il futuro del 2024

Mentre ci avviciniamo al nuovo anno, il nostro focus come team si sposterà verso una maggiore condivisione di valore con la nostra élite di studenti. Il nostro obiettivo è tralasciare i social e le attività esterne alla nostra cerchia per dare spazio a un impegno ancora più diretto e significativo con la nostra community. Vogliamo dedicarci a chi si vuole impegnare in un percorso di crescita personale, a chi ha degli obiettivi e vuole imparare con noi come raggiungerli, a chi fa parte della nostra famiglia.

Se anche tu vuoi unirti a noi nel Percorso Mastering SP500 questa è l'ultima occasione per farlo, il 20 dicembre chiudiamo per sempre le iscrizioni, e continueremo a fare trading solo con chi sarà entrato entro la scadenza.

Unendoti a noi ora avrai accesso a tutti i vantaggi riservati ai nostri studenti: le videolezioni del corso senza scadenze, gli approfondimenti, i casi studio, il percorso Nessuno deve rimanere indietro, la SP500 Gang Library, l'assistenza... tutto!

Per entrare ora, prima che sia troppo tardi, clicca qui per saperne di più e iscriverti a Mastering SP500!

E per ricevere supporto in fase di iscrizione dal nostro team scrivici un messaggio su Whatsapp al numero +971589719000 oppure inviaci un'email a [email protected]

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.