Gli errori da evitare negli investimenti: le testimonianze dei nostri coach Emanuele e Silvia

Investire con il trading è un'attività affascinante ed emozionante che offre grandi opportunità di guadagno. Tuttavia, per ottenere successo in questo campo, è essenziale evitare alcuni errori comuni.

Gli errori comuni spesso sono: mancanza di pianificazione e strategia, mancanza di controllo emotivo, sovraesposizione al rischio, impazienza e non avere una strategia completa.

Oggi 11 Luglio 2023 alle 19:00, i nostri coach Emanuele Bonanni e Silvia Vianello, due esperti del settore finanziario, ci racconteranno in via esclusiva non gli errori più comuni ma proprio gli errori da loro stessi commessi all’inizio del loro percorso di trading e come evitarli, offrendo preziose informazioni utili a coloro che desiderano ottenere il successo finanziario.

Ascoltare gli errori commessi dagli altri ci da l’opportunità di imparare da essi senza doverli commettere noi stessi. Questo ci consente di evitare problemi e pericoli che potrebbero influenzare negativamente i nostri obiettivi o le nostre decisioni.

Nel webinar gratuito di oggi scopriremo come Emanuele è passato dal settore dell'elettronica al trading, mentre Silvia condividerà la sua esperienza pre e post-formazione con Emanuele. Ma non solo! Pianificare attentamente, controllare le emozioni, gestire il rischio, impegnarsi nell'apprendimento costante e fare decisioni basate su dati e informazioni attendibili sono elementi chiave per diventare un investitore prudente.

Preparati per un'interessante serata di apprendimento e ispirazione! I coach saranno anche a disposizione per rispondere a tutte le domande dei partecipanti!

Per iscriverti subito gratuitamente prima che finiscano i posti CLICCA QUI

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziare. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.