Spoiler e rivelazioni nell’ultimo webinar dell’anno

Nell’ultimo webinar del 2023 abbiamo approfondito molti aspetti dei mercati finanziari, abbiamo visto le conseguenze che gli eventi economici di quest’anno hanno avuto per le nostre tasche, abbiamo analizzato quali sono gli scenari reali che ci aspettano nel 2024, economicamente e finanziariamente, e non sono mancati gli spoiler, ma soprattutto una notizia bomba che nessuno si aspettava!

→ Guarda il replay del webinar cliccando qui

La domanda chiave a cui abbiamo risposto è:

Come ricaveremo il massimo dei profitti in ogni scenario di mercato che ci attende nel 2024?

Investendo con uno strumento unico: l’S&P500.

L’S&P500 è l’indice delle 500 aziende più importanti degli Stati Uniti quotate in borsa. Vi troviamo aziende come Apple, Airbnb, Amazon, Coca cola… insomma aziende che noi utilizziamo praticamente tutti i giorni.

E’ uno degli strumenti più liquidi al mondo, ciò significa che gli investitori possono effettuare operazioni di compravendita con facilità, e ha dimostrato forti rendimenti storici nel tempo, con una media del 10% l’anno.

Per operare su quest’indice però c’è bisogno di una strategia. Una strategia che si adatti ad ogni scenario di mercato e che ci permetta di avere sempre il controllo dei nostri soldi (e del nostro tempo).

Ricordiamoci le uniche 2 regole per investire sui mercati (citando il buon Warren Buffet):

“Regola 1: non perdere mai denaro. Regola 2: non dimenticare mai la regola 1.”

E noi l’abbiamo preso molto sul serio!

La strategia che ci ha permesso, ci permette e ci permetterà anche nel 2024 di ottenere profitti in ogni scenario dandoci al tempo stesso la libertà di gestire il nostro tempo e di avere il controllo sul nostro capitale è una sola: Mastering S500!

Nel webinar abbiamo visto nel dettaglio le performances ottenute con la strategia negli ultimi due anni, i backtest, i casi studio, il rapporto rischio rendimento, e ci è scappato pure qualche spoiler di troppo su come funziona.

E abbiamo lanciato una (notizia) bomba che nessuno si aspettava…

L'Ultima Classe di Mastering SP500

Abbiamo aperto quella che sarà l'ultima classe di "Mastering SP500”, non ce ne saranno altre in futuro. Chi si unirà a noi in questo percorso potrà salire sull’ultima nave che salperà definitivamente il 20 dicembre, giorno in cui chiuderemo le iscrizioni al percorso.

Un percorso che ha già cambiato la vita di centinaia di nostri studenti negli ultimi 2 anni, e che continuerà per chi si unirà a noi ora, ma non sarà più accessibile per chi resterà fuori.

Cambia il Tuo Futuro Oggi!

Come abbiamo detto nel webinar:

Il momento migliore per cambiare era un anno fa. Il secondo momento migliore è adesso.

Se desideri essere parte di questa ultima classe di "Mastering SP500" e dare una svolta alla tua vita finanziaria, non perdere tempo. Scrivi a [email protected] oppure manda un messaggio su Whatsapp al numero +971589719000 per unirti a noi!

Il tuo futuro è nelle tue mani.

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.