Vi mostro come investirò nel 2022 (e i risultati del 2021)

Per chi ci segue sui social non sarà una novità sapere che nel corso del 2021 abbiamo portato avanti pubblicamente un percorso di investimenti usando le strategie con le opzioni finanziarie che mi hanno permesso di essere libero finanziariamente e mi hanno portato a fondare MyTradingWay. A dicembre chiuderemo i portafogli e tireremo le somme con voi mostrandovi i risultati che abbiamo ottenuto.
 
(Per recuperare cosa è successo negli episodi precedenti basta vedere i video delle dirette disponibili sul canale Youtube di MyTradingWay.)
 
Nel webinar del 14 dicembre mostreremo i risultati ottenuti con i vari portafogli e ne analizzeremo la gestione spiegando cosa è stato fatto e perchè. Cosa è stato fatto e perchè è la chiave per comprendere se quando qualcuno parla della propria operatività nel trading lo si deve ascoltare o è meglio lasciar perdere. Bisogna sempre operare con consapevolezza, soprattutto riguardo al possibile evolversi delle proprie operazioni, e avendo bene chiaro in mente il motivo per cui lo si sta facendo, per evitare di farsi distrarre lungo la strada.
 
Anni fa quando iniziai ad operare mi lasciai sviare diverse volte prima di capire quali erano le caratteristiche della strada giusta da seguire per me, cioè quella che mi avrebbe portato sia ad essere libero finanziariamente che a mantenere il controllo del mio capitale senza metterlo in pericolo. La libertà finanziaria è un argomento sempre attuale e obiettivo di molti tra coloro che operano nel trading, e non è una missione impossibile ma non si non si può pensare di arrivarci senza le strategie e gli strumenti giusti.
 
Ma quali sono gli strumenti giusti? E con quanto capitale si dovrebbe iniziare? E come si fa a capire se una strategia è valida? Tutte ottime domande, a cui risponderò volentieri nel webinar del 14 dicembre, confrontandomi con tutti i partecipanti che vorranno farmi domande e rispondendo in diretta. Quelli che si iscriveranno all'evento e non potranno partecipare alla trasmissione in diretta potranno vederne il video il giorno dopo. Questo è il link per iscriversi al webinar, che si terrà alle 19:00 ora italiana.
 
Oltre che mostrare a tutti i partecipanti i risultati degli investimenti del 2021 e le strategie con cui sono stati fatti, e oltre a rispondere alle domande che arriveranno, approfitterò di questa occasione per un annuncio veramente importante, uno di quelli che cambierà tutto, così tutti coloro che parteciperanno al webinar lo scopriranno in anteprima.
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.