Si è concluso un capitolo, ma il libro continua!

L'entusiasmo è palpabile oggi, dopo la chiusura definitiva delle iscrizioni di Mastering SP500.

L'ultima classe di studenti destinati a intraprendere il proprio percorso di crescita finanziaria e personale è stata formata, e ora volgiamo tutti insieme lo sguardo al 2024, e ai passi che faremo insieme (con un pizzico di nostalgia ripensando a cosa abbiamo ottenuto finora).

Com’è nata la strategia

Tutto ha avuto inizio nell’ormai lontano 2019, quando iniziai a sperimentare una strategia che mi permettesse di investire in modo direzionale sull’S&P500 col fine di ottenere rendimenti giornalieri, ma al tempo stesso mi garantisse la libertà di poter gestire la mia operatività secondo i miei tempi, senza diventarne schiavo.

In tutti questi anni trascorsi ad investire facendo trading ho visto spesso che la strada seguita dalla maggior parte dei trader, seppur bravi, li relegava davanti al PC per ore interminabili, monitorando mercati e grafici. Io ho deciso di voler trovare un modo per fare trading impiegando solo qualche ora al giorno, senza mettere a repentaglio il mio patrimonio. E così ho fatto.

Da questi presupposti è nata la strategia Mastering SP500.

La creazione del percorso

Dopo anni di test, sperimentazioni, e ripetute conferme dell’efficacia della strategia ho iniziato a lavorare ad una soluzione che la rendesse fruibile non solo per me, ma anche per i miei studenti. Non bastava che fosse efficiente e performante in tutti gli scenari di mercato, volevo che fosse anche replicabile per tutti.

E’ così che è stato creato il Percorso Mastering SP500. Lo abbiamo progettato con l'obiettivo di fornire agli studenti tutti gli strumenti, le competenze e la conoscenza necessari per iniziare ad investire con l'indice SP500 ed ottenere rendimenti giornalieri. E abbiamo fatto di più. Attraverso incessanti perfezionamenti, siamo riusciti a raggiungere un 85% di win rate (dal già ottimo 80% di base della strategia) con le tecniche di entrata, e una correlazione del 94% con l’indice stesso.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto la possibilità di aiutare in nostri studenti uno ad uno, passo dopo passo, per farli diventare tutti operativi. Il nostro obiettivo è sempre stato questo, supportare i nostri studenti cosi da farli essere tutti in profitto. A tale scopo abbiamo avviato anni fa un percorso dedicato esclusivamente agli studenti, che si chiama Nessuno deve rimanere indietro, perché nessuno deve rimanere indietro! Con webinar riservati e dedicati solo agli studenti, riguardanti non solo l’applicazione della strategia, ma anche la psicologia del trading, approfondimenti, e assistenza ravvicinata per chi è in difficoltà, siamo andati ancora più a fondo nel fornire il nostro supporto.

Nell’ultimo webinar che abbiamo fatto di Nessuno deve rimanere indietro abbiamo potuto constatare che la percentuale di studenti in profitto è stata del 96%, un risultato davvero incredibile!

Verso il Futuro

E il primo obiettivo per il 2024 è chiaro: aumentare quel 96%!

Oggi, con la chiusura delle iscrizioni, ci prepariamo a iniziare un nuovo capitolo e a riversare ancora più di prima tutte le nostre energie per assicurarci che gli studenti abbiano tutto ciò che occorre nel loro percorso di crescita finanziaria.

Nel 2024, non solo ci dedicheremo a fare trading con gli studenti ma sperimenteremo anche nuove tecniche che mirano a massimizzare ancora di più i profitti. Il successo non è solo un obiettivo, ma una realtà che vogliamo costruire insieme.

La storia di Mastering SP500 non si è conclusa con la chiusura delle iscrizioni, continuerà nell’operatività dei nostri studenti, e nei loro risultati.

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.