Non si tratta solo di vendere opzioni...

 

Non si tratta solo di vendere opzioni, anzi! Quando si parla della strategia Sell PUT l'effettiva vendita di opzioni PUT è solo un tassello di un puzzle più grande.

Le opportunità che questa strategia offre non riguardano solo la raccolta di profitti dati dai premi delle PUT vendute, ma spaziano ad esempio nell'acquisto di titoli azionari a prezzo ridotto, e grazie alla gestione della posizione (se operata sapientemente) può dare grandi soddisfazioni e ovviamente proteggere il capitale.

Ne parliamo in questa diretta del 26 agosto scorso insieme a Martina, per riscaldarci in vista del webinar del 23 settembre sulla Sell PUT in cui presenteremo i risultati degli studi sul backtest di 7 anni della strategia. Risultati che includono la selezione dei parametri dei trade più profittevoli nel periodo di tempo analizzato. Cliccando qui trovi il link per saperne di più sul webinar, e se vuoi iscriverti usa il codice ULTIMAOCCASIONE entro il 23 settembre). 

 

 

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.