Il Manuale di base sulla Married PUT con Power Options

Finalmente ci siamo, a partire da oggi e per pochi giorni sarà disponibile per tutti il Manuale di base sulla Married PUT con Power Options, un'imperdibile risorsa che svelerà le basi della strategia del Percorso MyTradingWay. 

Oltre alle nozioni iniziali sulla strategia Married Put e sulla sua applicazione con l'ausilio di Power Options, sono presenti nel manuale approfondimenti, casi studioarticoli, income methods da applicare a seconda degli scenari (con relative analisi) e altri contenuti extra.

Per chi non la conoscesse, la Married Put è la strategia che permette di investire in azioni con un rischio controllato e allo stesso tempo, grazie alla gestione della posizione, ridurre o addirittura abbattere quel rischio. A tal proposito, nel manuale sono spiegati gli aggiustamenti – anche chiamati Income Methods – che consentono di “correggere”  la posizione in un determinato momento.

Inoltre vengono affrontati argomenti fondamentali ai fini della comprensione della strategia, tra cui: la Covered Call, la Protective Put, la Collar, come rendere una posizione a prova di proiettile, come comportarsi in vista degli Earnings, il confronto tra la Married Put e la Long Call, e altro ancora...

Il manuale è stato realizzato per essere riservato agli studenti, ma in via eccezionale sarà disponibile per l'acquisto solo per pochi giorni ad un prezzo ridottissimo, e successivamente non sarà più reperibile, ad eccezione degli studenti di MyTradingWay che possono fruirne gratuitamente già da oggi.

Per saperne di più sul Manuale e acquistarlo basta cliccare qui

Solo grazie alla collaborazione esclusiva per l'Italia tra Power Options e MyTradingWay è stato possibile tradurre e arricchire questa guida propedeutica, che è stata in passato il punto di partenza che ha portato il percorso MyTradingWay ad essere come lo conosciamo oggi.

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.