IL PERCORSO SULLA STRATEGIA SQUEEZE 

Impara come trarre il massimo vantaggio dai mercati e come crearti un piano di accumulo nel lungo periodo con gli ETF.
SCOPRI DI PIU'

I CONTENUTI DEL CORSO

 

La Squeeze è una strategia che si applica sugli ETF (Exchange Traded Fund), cioè i fondi indicizzati quotati in borsa. E' una strategia orientata sul lungo periodo per ottenere un rendimento nel tempo e la creazione di un piano di accumulo. Prevede un piano di azione per ogni condizione di mercato, ed è possibile operare con un capitale di circa 10K in su.

 

150

Vuoi entrare anche tu nel percorso Squeeze?

Scarica la brochure informativa che trovi qui!

SCARICA LA BROCHURE

La professoressa del corso: Silvia Vianello

Silvia Vianello, indicata da Forbes come una delle 100 donne italiane più di successo nel mondo e al congresso mondiale sull'educazione come una delle 50 migliori professoresse al mondo. Ha deciso di mettere la sua esperienza pregressa come professoressa, come manager, come direttrice, come giornalista, come imprenditrice, come trader al servizio degli altri. Inizialmente studentessa, partendo dalle strategie spiegate nel vecchio Percorso MyTradingWay ha elaborato le sue, la Quick Run e la Squeeze, ed è parte del team di MyTradingWay come professoressa e coach per l'orientamento nella scelta dei corsi.

Opinioni dalla community sulla strategia Squeeze

Qui trovi alcune storie, che inizialmente sono state pubblicate su Instagram, con i feedback degli studenti che hanno potuto studiare la Squeeze approfittando di una coaching privata con Silvia Vianello e degli studenti che si sono iscritti al Percorso sulla strategia Squeeze.

UNISCITI A NOI!
ENTRA ANCHE TU

FAQ

Le risposte ad alcune delle vostre domande più frequenti. Se non trovi la tua domanda tra quelle elencate, scrivi un'email all'indirizzo [email protected]

I corsi pubblicati sulla presente piattaforma sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie, legali o fiscali. I contenuti dei corsi si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso hanno sempre e comunque solo finalità didattica e non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie, fiscali o legali.