Le nostre live di educazione finanziaria ad aprile

Abbiamo programmato un aprile ricco di eventi!

Ecco tutte le occasioni in cui sarà possibile confrontarsi live con il nostro team nel mese di aprile:

  • Giovedì 11 aprile alle 18:00 | Analisi tecnica e i pattern universali

Un nuovo appuntamento del percorso Nessuno deve rimanere indietro, aperto a tutti gli studenti di tutti i percorsi MyTradingWay: Sell PUT Loop, Married PUT, Materie Prime, Squeeze e Mastering SP500. I nostri mentori Emanuele Bonanni e Mattia Rizzato si confronteranno live con gli studenti, e Mattia condividerà un approfondimento sull'analisi tecnica e sui pattern universali. (Il link per partecipare lo abbiamo inviato per email.)

  • Martedì 16 aprile alle 18:30 | L'impatto dell'Educazione Finanziaria nel Bilancio Personale

Webinar gratuito e aperto a tutti in cui Silvia e Mattia saranno pronti a rispondere a tutte le vostre domande e a mostrarvi l'impatto reale che può avere sulla salute finanziaria di ognuno di noi una maggiore consapevolezza su come gestire i nostri fondi.

Per partecipare iscriviti qui: https://bit.ly/16aprile1

  • Giovedì 18 aprile alle 18:00 | Nessuno deve rimanere indietro con Mastering SP500

Un nuovo appuntamento del percorso Nessuno deve rimanere indietro riservato agli studenti del percorso Mastering SP500, in cui Emanuele si dedicherà ad un confronto live con i partecipanti. (Le istruzioni per partecipare le abbiamo inviate per email.)

Cos’è il percorso Nessuno deve rimanere indietro?

E’ un percorso di incontri live che va avanti ormai da più di tre anni, in cui vengono organizzati periodicamente dei webinar di confronto con gli studenti iscritti ai percorsi MyTradingWay, per assicurarci che appunto “nessuno resti indietro” :)

ATTENZIONE: gli articoli vengono realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. Il lettore dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.