I migliori upgrade e downgrade degli analisti del lunedì: American Express, Capital One, Levi Strauss, Pinterest, Peloton, Synchrony, T-Mobile e altri

analisi attualità Sep 02, 2021
Foto di PublicDomainPictures da Pixabay 

Lunedì mattina i futures sono partiti in positivo. La scorsa settimana è stata abbastanza positiva, terminando in modo forte con un messaggio positivo dal simposio di Jackson Hole della Federal Reserve. Ora gli investitori stanno rivolgendo la loro attenzione al report di agosto sul mercato del lavoro che arriverà questo venerdì per vedere se la ripresa economica sta tenendo il passo.

Per il report sull'occupazione, gli analisti stanno puntando a un "solido" 750.000 posti di lavoro di ritorno nel mese di agosto, secondo Bloomberg. Si noti che questo è ancora un numero impressionante per gli standard prepandemici, ma dimostra una decelerazione dal report di luglio, che ha visto un aumento di 943.000 posti di lavoro. Inoltre, gli analisti si aspettano che il tasso di disoccupazione si riduca al 5,2% in agosto dal 5,4% riportato in luglio.

Sebbene molti si aspettino che il report sia abbastanza positivo, esso rifletterà comunque l'ondata di casi di coronavirus che abbiamo visto in tutti gli Stati Uniti nell'ultimo mese. Va da sé che anche la Fed monitorerà questi numeri, secondo il suo doppio mandato, e il report potrebbe influenzare la politica monetaria della Fed nel corso dell'anno. Per ora, il mercato del lavoro sembra migliorare e la politica della Fed è favorevole.

Con le principali aziende di Wall Street che avvertono ancora la possibilità di un'imminente correzione dal 5% al 10% su tutta la linea, che potrebbe essere iniziata la scorsa settimana, ha senso per gli investitori continuare a raccogliere alcune riserve di liquidità a fronte di qualsiasi forza del mercato.

24/7 Wall St. esamina decine di report di ricerca degli analisti ogni giorno della settimana con l'obiettivo di trovare nuove idee per investitori e trader. Alcune di queste relazioni quotidiane degli analisti riguardano titoli da comprare. Altre riguardano titoli da vendere o da evitare. Ricorda che nessuno dei consigli degli analisti dovrebbe mai essere usato come base per comprare o vendere un titolo. I dati sugli obiettivi di consenso degli analisti provengono da Refinitiv.

Questi sono i migliori upgrade e downgrade degli analisti visti lunedì 30 agosto 2021.

Alliance Data Systems Corp. (NYSE: ADS): Seaport Global Securities ha iniziato la copertura con un rating Buy e un target di prezzo di 121 dollari. A fronte di un target di consenso di 126,13 dollari e della chiusura di venerdì a 97,88 dollari.

American Express Co. (NYSE: AXP): Seaport Global Securities ha iniziato la copertura con un rating neutrale. Questo a fronte di un obiettivo di consenso di 182,37 dollari e una chiusura di venerdì a 168,65 dollari.

Brinker International Inc. (NYSE: EAT): Stifel ha declassato lo stock da un rating Buy a Buy e ha tagliato l'obiettivo di prezzo a $55 da $62. L'obiettivo di consenso di $68.03 è superiore alla chiusura di venerdì a $54.80.

Capital One Financial Corp. (NYSE: COF): Robert Baird l'ha declassata da Neutral a Underperform e ha un target di prezzo di 145 dollari. Anche Seaport Global Securities ha iniziato la copertura con un rating neutrale. Le azioni hanno chiuso l'ultima volta a $175.80, e l'obiettivo di prezzo di consenso è di $183.18.

Cardlytics Inc. (NASDAQ: CDLX): Zacks ha selezionato questo come il suo Bear of the Day stock, dicendo che i tori devono fare il controllo dei danni dopo la scarsa guidance dei guadagni. Le azioni hanno chiuso l'ultima volta a 91,16 dollari, e il target di prezzo di consenso è di 105,00 dollari.

Dave & Buster's Entertainment Inc. (NASDAQ: PLAY): Stifel ha abbassato il rating da Buy a Hold e ha tagliato il target di prezzo a $40 da $58. Le azioni hanno recentemente chiuso a $38.28 e hanno un target di prezzo di consenso di $52.33. 

EOG Resources Inc. (NYSE: EOG): Il downgrade di Truist è passato da Buy a Hold. Le azioni hanno chiuso l'ultima volta a 69,63 dollari, ma sono state scambiate fino a 87,99 dollari nell'ultimo anno.

FONTE: https://247wallst.com/investing/2021/08/30/mondays-top-analyst-upgrades-and-downgrades-american-express-capital-one-levi-strauss-pinterest-peloton-synchrony-t-mobile-and-more/

ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sul presente Blog sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziare. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.