Domande & Risposte sulla Zero Risk Strategy

Domande & Risposte sulla strategia per fare operazioni di trading a rischio zero.

Ormai restano solo 3 giorni per approfittare della possibilità di imparare la Zero Risk Strategy a soli 499€ (qui trovate le info sulla promozione), e in queste ore stiamo ricevendo moltissime richieste sulla strategia. Visto che il tempo scarseggia, abbiamo raccolto qui di seguito le risposte alle domande che ci avete inviato più spesso finora.

 

💬 Ma come è possibile che le operazioni siano davvero a rischio zero?

Grazie alle opzioni finanziarie regolamentate e al fatto che con esse è possibile sfruttare delle inefficienze di mercato.

💬 Devo già conoscere bene le opzioni per capire la strategia?

Per chi non conosce le opzioni forniamo noi i materiali propedeutici alla loro comprensione. Comunque sì, è necessario conoscere le opzioni finanziarie.

💬 Posso vedere i video sulla strategia quando voglio?

Sì, una volta pubblicati nel canale i video possono essere visti a qualsiasi ora e giorno della settimana

💬 L'iscrizione al canale My Trading Formula a 499€ dà accesso solo alla Zero Risk Strategy o anche ad altri contenuti?

L'iscrizione al canale permette di accedere a tutti i video pubblicati in esso, quindi anche a quelli pubblicati in precedenza con la strategia per battere l'immobiliare

💬 E se invece volessi accedere anche agli altri canali della My Fin Academy di Silvia e Mattia?

Puoi iscriverti a tutti i canali dell'academy con l'abbonamento completo, che ti permette con un unico pagamento una tantum di avere accesso a tutti i canali. Trovi tutte le info cliccando qui!

💬 Si possono inserire le operazioni a mercato anche nel weekend?

Sì, puoi preparare le operazioni anche a mercati chiusi, ad esempio nel weekend o di sera, e poi queste potranno essere eseguite all'apertura dei mercati.

 

ATTENZIONE: gli articoli vengono realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. Il lettore dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni.

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.